Ciao Alessandro, mi ha detto Tuonoblu di contattare te per una info.
Vorrei stampare in 3D i fianchetti laterali sottosella, conosci qualcuno che ha questi file? Vorrei fare delle modifiche per renderli più robusti e semplici da smontare.
Grazie mille