Le nostre Dolomiti hanno un fascino particolare, sia per i percorsi ricchi di curve ( ma anche tornanti ) e per il paesaggio. Per far si che tutti possano gustarsi le meraviglie che la natura ci offre abbiamo deciso che non ci sarà il classico motogiro di gruppo ( altrimenti detto serpentone ). E’ giusto che ciascuno abbia la possibilità di andare alla propria andatura e di fermarsi per fare una fotografia.
Infatti trovate molte alternative, tra i 150km e gli oltre 300km, alcuni in Italia ed altri che sconfinano nella vicina Austria.
Ma questo Village non vogliamo sia solo un lungo giro in moto, ed è per questo che vi consigliamo una passeggiata alla diga del Vajont e la vicina Erto, oppure ai Serrai di Sottoguda, la vecchia strada che portava a Malga Ciapela. Molto suggestiva è anche una passeggiata attorno al lago di Braies.
Non ultimi il ghiacciaio della Marmolada, tutti i Passi Alpini con panorami mozzafiato e il mitico Grossglockner. Vi assicuriamo che dopo aver fatto il passo Pordoi, Sella e Gardena tutti d’un fiato vi sembrerà di essere appena scesi da un toboga.
Noi saremo felici alla sera di consigliarvi il percorso più adatto alle vostre esigenze, ed organizzare piccoli gruppi con accompagnatore nel caso fosse necessario.
Come potrete notare la maggior parte dei percorsi permette un rientro anticipato nel caso la stanchezza prendesse il sopravvento ( consentono anche di essere allungati se invece ci avete preso gusto!!! )
Vogliamo che possiate divertivi durante il giorno con le vostre moto e alla sera con la nostra compagnia!
In questi giorni che ci separano al Village avrete di che pensare su quali sono gli itinerari più adatti… purtroppo i giorni sono pochi e non si possono fare tutti….
Lo staff del Village ‘07
Per il venerdi e il sabato sono previsti rispettivamente 4 e 5 percorsi con un'accompagnatore.
La partenza dei giri è prevista per le 9.30 con rientro entro le 17.00.
Potrete scegliere liberamente se aggregarvi ad un gruppetto o girare liberamente prendendo spunto
dalla varie proposte.
DOWNLOAD PERCORSI di Givitime
Intervento del Presidente
|